Congresso Provinciale REGGIO CALABRIA

Data - 05/10/2016

Oggetto: Congresso Provinciale FEDERAZIONE INTESA Funzione Pubblica.

Si comunica che il giorno 05/10/2016 alle ore 15:00 in prima convocazione e alle ore 17:00 in seconda convocazione, presso Bagnara Calabra (RC), in Via Roma n. 18 è convocato il Congresso Provinciale della FEDERAZIONE INTESA Funzione Pubblica della Provincia di Reggio Calabria per il rinnovo degli organi della federazione provinciale.

Si fa presente che in pari data tutte le preesistenti cariche elettive statutarie e le nomine decadranno totalmente e verranno rinnovate negli adempimenti congressuali.

Vi saluto cordialmente

Dr. Ciccone Domenico