Congresso Provinciale MESSINA

Data - 30/09/2016

Gentile iscritto,
il giorno 30 settembre 2016, dalle ore 15,00 in prima convocazione e, qualora non siano presenti i due terzi degli aventi diritto al voto, dalle ore 17,00 e ss., si terrà presso la Sede Confintesa di Messina, Via Nicola Fabrizi, 3 – email: confintesamessina@libero.it – tel. 090/9430432, il Congresso per la Provincia di Messina della Federazione INTESA Funzione Pubblica, al fine di eleggere i nuovi organi della Federazione Provinciale, nonchè i delegati al Congresso Regionale della Federazione; i coordinatori provinciali avranno cura di informare i rispettivi iscritti della importanza della partecipazione al predetto congresso, che costituirà comunque un momento di utile confronto e scambio di idee.
Per qualsiasi comunicazione, si prega di rispondere alla presente email all’indirizzo: messina@federazioneintesa.it
Cordiali saluti.
———————-