Congresso Provinciale CATANZARO

Data - 12/10/2016

Oggetto: Congresso Provinciale FEDERAZIONE INTESA Funzione Pubblica.

Si comunica che il giorno 12 Ottobre  2016 alle ore 16:00 in prima convocazione e alle ore 17:00 in seconda convocazione, presso la sede della Ugl sita in Piazza Roma a Catanzaro, è convocato il Congresso Provinciale della FEDERAZIONE INTESA Funzione Pubblica della Provincia di  Catanzaro, per il rinnovo degli organi della federazione provinciale.

Si fa presente che in pari data tutte le preesistenti cariche elettive statutarie e le nomine decadranno totalmente e verranno rinnovate negli adempimenti congressuali.

Vi saluto cordialmente.

Tiziana Mattace