Congresso Provinciale CATANZARO

Data - 07/10/2016

Oggetto: Congresso Provinciale FEDERAZIONE INTESA Funzione Pubblica.

Si comunica che il giorno 7/10/2016 alle ore 16:00 in prima convocazione e alle ore 17:00 in seconda convocazione, presso la sede Ugl sita in Piazza Roma a Catanzaro , è convocato il Congresso Provinciale della FEDERAZIONE INTESA Funzione Pubblica della Provincia di Catanzaro , per il rinnovo degli organi della federazione provinciale.

Si fa presente che in pari data tutte le preesistenti cariche elettive statutarie e le nomine decadranno totalmente e verranno rinnovate negli adempimenti congressuali.

Vi saluto cordialmente

Tiziana Mattace