Congresso Provinciale BARI

Data - 29/09/2016

Oggetto:  IV° Congresso Provinciale FEDERAZIONE INTESA Funzione Pubblica

Si comunica che per il giorno giovedì 29 settembre 2016 alle ore 07.00 in prima convocazione e alle ore 15.00 in seconda convocazione, presso la sala Riunioni del Tribunale di Bari in Piazza Enrico De Nicola, 1 al piano terra, è indetto il IV° Congresso Provinciale della Federazione Intesa – Funzione Pubblica di Bari.

Si informa che in pari data tutte le preesistenti cariche elettive/statutarie, le cooptazioni e le nomine relative all’attuale Federazione Intesa Funzione Pubblica di Bari, decadono totalmente e verranno rinnovate dagli eletti negli adempimenti congressuali.

Presenzierà il Congresso, il Segretario Regionale Federazione Intesa F.P.

Certo di una massiccia presenza e partecipazione, porgo cordiali saluti.

Giovanni Mongelli

Tribunale di Bari