Assemblea c/o Tribunale di Trieste

Data - 28/02/2017

Il giorno 28 febbraio 2017, dalle ore 12 alle ore 14, presso l’AULA DELLA CORTE D’ASSISE DEL TRIBUNALE di TRIESTE  (cortile interno)  si svolgerà un’ASSEMBLEA sui seguenti temi di grande attualità, non solo per chi è prossimo alla pensione: LE NUOVE PENSIONI DOPO LA LEGGE DI STABILITÀ 2017: LE NOVITÀ PREVIDENZIALI IN MATERIA CONTRIBUTIVA, I NUOVI REQUISITI PENSIONISTICI, LA BUONUSCITA. LA PREVIDENZA COMPLEMENTARE.

Sarà presente il Direttore Generale del patronato ENASC, dr. Luigi Rosa Teio, che illustrerà i nuovi criteri per accedere al pensionamento e le nuove opportunità inserite nella legge di stabilità, nonché i dirigenti sindacali di Federazione Intesa Giustizia dr. Alberto Di Cicco e Orlando Nerini.

Alberto Di Cicco
Segretario Provinciale Trieste
Federazione Intesa FP

Aula Corte d'Assise c/o Tribunale

I commenti sono disabilitati.