Assemblea Tribunale Pordenone “Previdenza days”

Sto caricando la mappa ....

Data/Orario
Data - 27/01/2017
12:00 - 14:00


“Previdenza Days”

L’iniziativa di Federazione Intesa Friuli Venezia Giulia

 

Tornano a Pordenone i “Previdenza Days” organizzati dalla Federazione Intesa in collaborazione con il Patronato Enasc.

Dopo il successo riscontrato lo scorso mese di novembre, si terranno nuovamente il 26 gennaio in Prefettura e, il giorno dopo, presso il Tribunale.
Si svolgeranno secondo il modello dell’assemblea sindacale, aperta a tutti i lavoratori, compresi  quelli degli altri uffici delle amministrazioni dello Stato.   

Il relatore, dott. Luigi Rosa Teio, Direttore Generale del Patronato ENASC, approfondirà il tema della previdenza, con particolare riguardo alle novità introdotte dalla Legge di stabilità in materia contributiva, sui nuovi requisiti pensionistici, sulla buonuscita e si soffermerà sulla previdenza complementare, oggetto di tanti  dubbi e interrogativi dei lavoratori.

Seguirà il dibattito e l’esperto risponderà alle domande dei lavoratori fornendo anche eventuali chiarimenti sulle consulenze personalizzate elaborate per i lavoratori che ne hanno fatto richiesta nella precedente edizione.

Ad ogni lavoratore, a prescindere se iscritto o meno,  sarà data  ancora la possibilità  di fruire di una consulenza personalizzata e, naturalmente, gratuita. Sarà sufficiente che porti in assemblea le copie del documento di identità, dell’ultima busta paga, di eventuali decreti di ricongiunzione e/o riscatto e i dati relativi ai  periodi di servizio militare e di  maternità.

I “Previdenza Days” si terranno, entro il mese di febbraio, anche a Trieste, Udine e Gorizia.

 

Ennio Ferrari
Segretario Regionale Federazione Intesa

                         

Luogo
Tribunale di Pordenone

Categorie

I commenti sono disabilitati.