VICEDIRIGENZA ULTIMI GIORNI PER ADERIRE

countdown

ANCORA POCHI GIORNI PER ADERIRE ALLA NOSTRA INIZIATIVA

Restano ancora pochi giorni per aderire alla nostra iniziativa. Non perdere questa occasione il ricorso che stiamo proponendo è l’ultima possibilità che abbiamo per il riconoscimento della Vicedirigenza. Chiediamo alla CEDU di verificare se l’intervento legislativo (di abolizione della vicedirigenza) che ha regolato in maniera retroattiva la situazione dei vicedirigenti ha impedito la realizzazione di un equo processo (Art.6 della Convenzione Europea per la salvaguardia dei Diritti dell’Uomo).

Ribadiamo che la CEDU, per fortuna, è inflessibile rispetto alla giusta tutela dei cittadini e meno “attenta” alle ragioni politiche dei singoli Stati.

Sono frequentissimi i casi in cui il Governo Italiano si è reso protagonista di spericolate manovre normative, successivamente punite dalla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo.

La nostra Federazione ha sempre combattuto per il riconoscimento della Vicedirigenza, anche in sede giudiziale, ed ogni volta che ci siamo avvicinati alla mèta abbiamo assistito a patetiche contromosse politiche che ne hanno sancito l’abolizione.

Questa è la nostra occasione e mai come in questa circostanza ricorrono le condizioni per adire la CEDU essendo stati esperiti tutti i gradi di giudizio interni.

Per qualsiasi informazione:

Telefoniche: il martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, tel. 06 47822929

E mail: contenzioso@federazioneintesa.it

Ricordiamo che per l’adesione richiediamo la seguente documentazione:

  1. MODULO ADESIONE ALL’INIZIATIVA
  2. PROCURA ALL’ AVVOCATO firmata in due originali
  3. FOTOCOPIA del DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO e del CODICE FISCALE
  4. DELEGA DI ISCRIZIONE IN ORIGINALE (per i non iscritti)

ATTI DI GIUDIZI PROMOSSI per il riconoscimento della Vicedirigenza, per coloro che si sono rivolti ad altre Associazioni o hanno agito direttamente. Nessuna documentazione occorre per coloro che hanno aderito a precedenti iniziative per il riconoscimento della vicedirigenza promosse dalla Federazione.

Tutta la modulistica è reperibile anche sul sito federazioneintesa.it e contenzioso.federazioneintesa.it

 

Termine di scadenza per adesioni: 4 marzo ’17

FLASH 2017 N 10 – VICEDIRIGENZA ANCORA POCHI GIORNI

Modulo di adesione all’iniziativa

Chiarimenti Operativi

Procura avvocato

Istruzioni per compilare la procura

Delega comparto Funzioni Centrali

 

 

I commenti sono disabilitati.